Recensione migliore Broker piattaforma per opzioni binarie 2017

Recensione migliore Broker piattaforma per opzioni binarie 2017

La nostra redazione ha seleziona attentamente il migliore Broker piattaforma per opzioni binarie 2017 consegnando il premio nelle mani della societa’ BDSwiss.

BDSwiss è una new entry nello scenario dei broker di opzioni binarie; caratterizzato dall’utilizzo del software SpotOption, questo broker risulta particolarmente adatto ai clienti europei grazie alla filiale di Francoforte. La piattaforma risulta affidabile, sicura e multifunzionale, sicuramente da raccomandare e provare se si prova interesse per questa tipologia di investimenti, grazie anche al minimo deposito richiesto per cominciare ad operare nelle opzioni binarie.

Tenendo sempre in considerazione la versatilità delle opzioni binarie e la difficoltà di potersi affidare ad un broker specializzato, siamo certi che la recensione di BDSwiss sia da esempio per aiutare i trader ad identificare la qualità e l’affidabilità nel panorama del trading binario.

Caratteristiche Principali

La principle caratteristica di BDSwiss consiste nel fatto di essere una applicazione da scaricare per poter essere utilizzata; questo significa che il suo utilizzo è versatile e non necessita di installazione per cui si adatta a qualsiasi sistema operativo. I trader professionisti e principianti hanno la possibilità di testare BDSwiss indipendentemente da dove si trovano e da quale dispositivo utilizzano.

Particolarmente adatto per i trader professionisti, per i quali la piattaforma offre numerosi servizi e strategie di investimento, con grafici che riportano l’andamento del mercato per il settore di interesse. La funzione “Traders Choice Bar” garantisce la visualizzazione dei valori di asset delle opzioni binarie offerte da BDSwiss. Allo stesso modo, la funzionalità “Option Builder” permette ai trader di salvare i grafici relativi ai valori delle binarie sulla quali si è investito, quindi una caratteristica di personalizzazione aggiunta alla piattaforma.

L’assistenza clienti risulta efficiente ed è disponibile tutti i giorni della settimana, dalle 9 di mattina alle 9 di sera. I clienti hanno la possibilità di ottenere supporto tramite live chat, mail, telefono e Skype.

Investimenti e profitti

BDSwiss è una piattaforma che offre un numero di asset davvero formidabile, i trader hanno la possibilità di investire in più di 150 beni che comprendono titoli, azioni, materie prime e valute. Allo stesso modo, la durata delle opzioni binarie varia da 60 secondi a 24 ore. Per quanto riguarda la tipologia di opzioni binarie offerte, si trovano le classiche (High/Low) oppure le Touch, oltre la possibilità di poter combinare strategie diverse grazie alla funzionalità di Option Builder.

I profitti hanno una media dell’85% del capitale investito, e per salvaguardare le perdite, BDSwiss offre la possibilità di avviare una assicurazione che protegga dagli investimenti errati. La piattaforma vanta anche una schema di Bonus per i clienti più affezionati, per i quali serve adempiere a particolari requisiti di investimento.

Licenza e Regolamentazione

Il broker è regolamentato dall’organo burocratico competente CySEC, questo significa che i trader operano nella totale sicurezza e salvaguardia dei propri investimenti.

Il deposito minimo richiesto è di 250 Euro se si utilizza bonifico bancario, oppure 100 Euro tramite pagamenti online. I profitti raggiungono il conto del trader entro 48 ore dalla chiusura dell’investimento, mentre bisognerà attendere un paio di giorni per provvedere al prelievo gratuito sulla propria carta di credito. La piattaforma comunica che è possibile un’attesa che raggiunge i 7 giorni per il prelievo, in certi casi, ma si tratta del tempo massimo di attesa per i trader.

 Vantaggi

  • Certificazione CySEC
  • Supporto clienti in lingua italiana
  • Profitti elevati
  • Assicurazione sulle perdite
  • Funzionalità Option Builder
  • Programma VIP dedicato

 Svantaggi

  • Attesa massima per prelievo profitti di 7 giorni

 Conclusioni

Nonostante la sua giovane età, BDSwiss è una piattaforma interattiva, innovativa e multifunzionale che permette un alto livello di personalizzazione del proprio account di trading. Numerosi i vantaggi, tra cui assicurazione contro le perdite, assistenza in italiano e deposito minimo, con aggiunta di programma speciale per il conto VIP con bonus davvero imperdibili. Tra i broker in circolazione, siamo sicuri di poter consigliare BDSwiss senza alcun tipo di riserva.

Compiere le negoziazioni con il trading binario è veramente molto semplice e non richiede esperienza nel settore finanziario. Con una piccola somma di soli 100€ è possibile in pochi secondi aprire un conto ed iniziare a investire e guadagnare.

Clicca sul pulsante di seguito e registrati gratuitamente sul Broker BDSwiss!

Previous Come scegliere un broker di Opzioni Binarie
Next Quali sono i motivi per cominciare a fare trading binario

About author

La Redazione di OpzioniBinarieWeb.com
La Redazione di OpzioniBinarieWeb.com 16 posts

Il Team di OpzioniBinarieWeb è composto dai massimi esperti del trading binario e comprende professionisti della finanza, brokers ed appassionati di trading e informatica.

You might also like

Quali sono le migliori piattaforme per opzioni binarie?

Se sei nuovo nel mondo dei mercati finanziari e del trading online e stai cercando informazioni su come fare trading online e su quali sono le migliori piattaforme per le

Come Guadagnare con le Opzioni Binarie Online

Ottenere una rendita o un guadagno con le opzioni binarie è un attività che sta sempre prendendo più piede in Italia, soprattutto in tempi di forte crisi. Guadagnare con le

Quali sono i motivi per cominciare a fare trading binario

Il trading con le opzioni binarie rappresenta un trend negli ultimi anni che permette a molte persone di guadagnare in modo alternativo e legalmente comodamente denaro con l’utilizzo di un

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply