Opzioni Binarie One Touch

Opzioni Binarie One Touch

Le Opzioni Binarie One Touch sono sicuramente tra le preferite dai traders in quanto permettono di guadagnare consistenti cifre in un breve lasso di tempo. E’ infatti risaputo che le percentuali di profitto delle Opzioni Binarie One Touch vanno dal 200% al 550%.

In altri termini, ipotizzando un investimento pari a 100 euro, il ritorno economico potrebbe essere tra i 200 e 550 euro in soli 7 giorni.

Considerando le alte possibilità di guadagno, il broker utilizzando un apposito software, calcolerà i valori di prezzo medio da raggiungere consistentemente alti.

Che indicatori usare insieme alle One Touch?

Per poter operare con successo con le Opzioni Binarie One Touch è fondamentale continuare ad informarsi a proposito dell’asset nella quale si vuole investire: sarà da monitorare la pubblicazione di dati macro economici di rilevanza, la presenza di una specifica tendenza, la volatilità media del mercato, i supporti e le resistenze se presenti prima del livello di prezzo stabilito e, infine, l’assenza di fasi laterali.

Queste specifiche informazioni saranno fondamentali per comprendere che percentuale di probabilità avrai, se alta o bassa, di raggiungere il livello stabilito dal broker.

Come funzionano le opzioni binarie one touch?

Le opzioni binarie one touch prevedono una soglia standard (prezzo) fissata dal broker, questa può essere maggiore o minore del prezzo di apertura dell’asset e per far si che la nostra opzione sia in the money (vincente), è necessario superare almeno una volta nel time frame (durata della sessione) la soglia fissata dal broker.

Per capire meglio come operare con le opzioni binarie one touch è utile fare un semplice esempio:

  • Prendendo in considerazione il cambio di valuta EUR / USD, analizziamo il prezzo di apertura 1,4265
  • Il time frame (durata sessione) previsto è di 7 giorni
  • La soglia fissata dal broker per le operazioni call è pari a 1,4389, il che significa che se la previsione è che il prezzo dell asset superi almeno una volta la soglia nel time frame (in questo caso 7 giorni) allora sarà da cliccare su call
  • la soglia fissata dal broker per le operazioni put è pari a 1,4154, il che significa che se la previsione è che il prezzo dell’asset sia inferiore a questa soglia almeno una volta nel time frame, allora sarà da cliccare su put.

Se durante l’intero  time frame l’ opzione supererà  almeno una volta la soglia fissata dal broker l’opzione sarà in the money e sarà quindi possibile ottenere un guadagno anche fino al 500% dell’importo investito: in altri termini, a fronte di un investimento di 100 euro sarà possibile guadagnare 500 euro.

Conclusione e Consigli

La tipologia di trading“One touch” è consigliabile ai trader che intendono conseguire profitti potenziali elevati in un arco di tempo sicuramente non breve. Si ottiene un guadagno se il prezzo dell’opzione acquistata (predeterminato dalla piattaforma del broker, che proporrà diverse previsioni e diversi valori al rialzo o al ribasso) viene “toccato” anche una sola volta dalla quotazione dell’asset prescelto.