Opzioni binarie lungo termine

Al momento in cui vi scriviamo dalla nostra redazione va rilevato che tuttora sono pochi i broker che offrono la possiblità di fare trading di opzioni binarie a lungo termine sulle proprie piattaforme.

Questa tipologia di opzioni ha iniziato a scomparire lentamente poichè non permette di ottenere consistenti guadagni immediati.

Non possiamo negare che le opzioni 30 secondi, 60 secondi, 5 minuti, 15 minuti o anche 30 minuti siano più interessanti per molti investitori, soprattutto perché, pur avendo una durata breve, offrono comunque buoni profitti.

I broker regolati dalla Consob e CySEB che offrono la possibilità di fare trading con le Opzioni binarie a lungo termine sono  Banc de Binary, Bd Swiss e OptionWeb che utilizzano la medesima piattaforma fornita da Spotoption.

Cosa sono le opzioni binarie a lungo termine

Il loro funzionamento è lo stesso delle opzioni binarie di base Alto/Basso, ma con periodi di scadenza più lunghi. Quando operiamo con i brokers che offrono opzioni con scadenze lunghe, possiamo aprire posizioni con scadenze anche di alcuni mesi.

Strategia di base per le opzioni binarie a lungo termine

Una strategia che è possibile adottare quando si opera con le opzioni a lungo termine è quella di diversificare un certo numero di posizioni a lungo termine in modo tale che i fondi vengano distribuiti uniformemente.

Una strategia di investimento diversificata può aiutare ad ottenere una vasta gamma di periodi di scadenza per i quali sarà fare uso di una buona strategia di gestione del denaro.

Ci sono alcune operazioni che richiedono più tempo prima che i movimenti dei prezzi inizino a comportarsi come previsto dal trader. Questo è un elemento importante per l’uso di operazioni a lungo termine in determinate condizioni di mercato.

Nel corso del tempo i mercati vanno su e giù, ma prima o poi tentano di bilanciarsi. Se il trader vuole trarre profitto da una tendenza del mercato causata da qualche notizia importante, quella a scadenza breve è la migliore opzione binaria da scegliere.

Questa opzione è per i trader esperti che vogliono fare investimenti a lungo termine:

– Scegliere un Asset;
– Scegliere una scadenza;
– Scegliere la direzione;
– Scegli l’importo;
– Clicca su Approva.

Opzioni-binarie-lungo-termine