Opzioni Binarie Classiche

Le Opzioni Binarie Classiche sono anche conosciute come opzioni digitali, sono opzioni a rendimento fisso con due soli possibili eventi o si vince o si perde.

Le opzioni classiche sono operazioni di investimento molto semplici da eseguire e in cui il trader deve definire pochi elementi per completare l’operazione, quali:

  • Scelta dell’asset sul quale investire (con la possibilità tra quattro attività sottostanti come valute (Euro, Dollaro, etc.), materie prime (Oro, Argento, etc), indici ed azioni).
  • Stabilire gli importi da investire (con la possibilità di poter iniziare anche con capitali molto bassi rispetto ad altre operazioni finanziarie).
  • Stabilire la scadenza della propria opzione (con possibilità di scelta tra orizzonti del breve termine e lungo termine).
  • Scelta della opzione call o put, che richiede una valutazione da parte del trader circa l’andamento del prezzo di un asset e se ad una scadenza si avrà una direzione verso l’alto o verso il basso rispetto all’attuale prezzo.

Anche le analisi per definire l’andamento con delle opzioni binarie classiche, sono semplici da attuare nel caso di livelli base del trader, laddove si utilizzino broker con piattaforme semplici nell’utilizzo e depositi minimi per l’iscrizione.

BDSwiss: il partner ideale per operare con Opzioni Binarie Classiche

BdSwiss è secondo la nostra Redazione il partner ideale per operare con le opzioni binarie classiche. Il sito internet è davvero di facile utilizzo e la società è una delle più quotate nel settore.

Investendo in opzioni classiche su Bdswiss, sarà sufficiente selezionare dalla homepage del portale la voce “web platform” selezionare singolarmente i 4 asset a disposizione (valute, materie prime, indici ed azioni).

Inoltre una volta selezionato dal menù della piattaforma di trading, la voce opzioni binarie e il relativo asset, non dovrà fare altro che selezionare il bene, l’importo, la scadenza, l’opzione call o put e utilizzare gli strumenti di Bdswiss.

All’interno, infatti, della stessa piattaforma, è possibile analizzare le principali variazioni di mercato dal punto di vista grafico puntando il mouse nella zona da voler analizzare e selezionare i differenti time frame disponibili (30 minuti, un’ora, due ore, quattro ore, otto ore e dodici ore).

Le attività più popolari per le opzioni binarie classiche sono:
– Le coppie di valute (EUR/USD, USD/GBP, EUR/JPY, ecc…);
– Le commodities ( come l’oro, l’argento, petrolio, ecc…);
– Le azioni quotate in borsa (di Apple, Microsoft, Nike, Coca Cola, ecc…);
– Gli indici azionari ( come il Nasdaq, Dow Jones, DAX, ecc…).

Depositi minimi, ecco l’offerta BdSwiss per i trader alle prime armi

Oltre a tutti i vantaggi di poter utlizzare una piattaforma semplice anche per coloro alle prime armi, tutto è facilmente gestibile dal Web senza il bisogno di scaricare alcun software o plugin. Aprire un conto su BDSwiss è veramente molto semplice, la nostra redazione ha impegato solo 50 secondi e dopo aver depositato il minimo richiesto siamo subito riusciti ad iniziare le attività di trading online.

Opzioni-binarie-Classiche

l successo delle opzioni binarie è evidente, ottimi ritorni di investimento con rischio limitato e controllabile e soprattutto l’investitore sa sempre quanto è il rischio legato al guadagno (diversamente dal forex).