Opzioni Binarie 30 Secondi

Opzioni Binarie 30 Secondi

Il trading di opzioni binarie a 30 secondi è una novità per molti brokers molto apprezzata dai traders. Erano conosciute le opzioni binarie a 60 secondi, principalmente entrambe si svolgono allo stesso modo, con la differenza che il tempo di trading è dimezzato.

Le Opzioni Binarie 30 Secondi

Il trading di opzioni binarie a 30 secondi, come per quanto accade nel trading di opzioni binarie a 60 secondi, si basano sulla determinazione del prezzo di un determinato bene o valuta. Principalmente va identificato se in un certo arco di tempo di 30 secondi, il valore sarà superiore o inferiore. Se infatti viene identificato correttamente il valore di una opzione binaria, il broker procederà immediatamente al pagamento.

Un grande vantaggio di queste opzioni binarie è rappresentato anche dal fatto che la maggior parte dei broker richiede un minimo investimento di soli 5 – 25 €

Il broker regolamentato dalla legge  che offre la più alta percentuale di vincita a fronte del minor investimento con le opzioni binarie a 30 secondi è: BDSwiss

Un esempio pratico di Opzioni Binarie 30 Secondi

BDSwiss

Le percentuali di rendimento, solitamente offerte per le 60 secondi non superano il 75%, ancora di meno per le 30 secondi. Vediamo che BDSwiss offre un rendimento del 59% sulla coppia Aud/Usd a 30 secondi. Questo pair non è molto “tedioso” per le 30 secondi se si riescono ad individuare i giusti segnali di ingresso nel mercato. Vediamo che appena dopo le 17:40, vi è stata un’interessante fase discendente dei prezzi che sicuramente ha coperto tutto l’intervallo dei 30 secondi. Quindi, sarebbe stato ideale acquistare una put, in prossimità dell’inizio della fase ribassista dei prezzi.

BDSwiss intende, inoltre, promuovere il nuovo prodotto opzioni a 30 e 60 secondi, proponendo trade minimi più bassi di quelli da esso solitamente richiesti (25 euro Vs 5 euro).