IQOption Opzioni Binarie: La Recensione

IQOption Opzioni Binarie: La Recensione

IQOption è stata fondata nel 2012, e dal momento della sua entrata nel panorama delle opzioni binarie, questa piattaforma ha scalato il successo e la popolarità.

A prova di ciò le numerose recensioni positive dei trader, la sua certificazione ed i servizi che propone, tutte tematiche che affronteremo in questa recensione.

La versatilità e la facilità di utilizzo della piattaforma sono sinonimo della sua incredibile funzionalità nonostante la giovane età, ha saputo bene farsi strada negli investimenti binari, diventando ad oggi tra le migliori a disposizione.

Caratteristiche principali

 Uno dei fattori principali che spingono i trader a scegliere un broker piuttosto che un altro è proprio la tipologia e la struttura di trading disponibile. Ciò significa che la versatilità è la caratteristica più richiesta, ed in questi termini, possiamo garantire la funzionalità di IQOption. La valida sussistenza clienti multilingue, il materiale didattico fornito gratuitamente sono grandi punti di forza di questa piattaforma per opzioni binarie.

I trader hanno a disposizione una moltitudine di investimenti come le maggiori società internazionali, e prima di investire possono ricevere numerose informazioni su come strutturare i oro investimenti, al fine di massimizzare i profitti. IQOption da sicuramente molta attenzione ai bisogni dei suoi investitori, cercando di accontentare principianti e professionisti.

E’ possibile utilizzare la piattaforma tramite PC e dispositivi mobili quali Tablet e smartphone con sistema Android oppure iOSDemo Account inclusa nell’iscrizione alla piattaforma, metodo sempre consigliato a chiunque utilizza una piattaforma di opzioni binarie per la prima volta, perché ognuna di loro è diversa per molti aspetti.

 Investimenti e Profitti

 IQOption mette a disposizione due principali tipologie di opzioni binarie: High-Low e Turbo. Le prime sono caratterizzate da una durata che varia dai 5 minuti alle 24 ore, e permettono di investire un capitale di solo 1 Euro. Le seconde, le opzioni binarie turbo sono quelle dalla durata minore, hanno infatti una scadenza che va dai 60 ai 120 secondi, fino a raggiungere un massimo di 3 minuti.

Numerosi asset a disposizione tra i quali materie prime, beni, titoli ed azioni delle migliori società mondiali.

Per quanto riguarda i bonus, IQOption propone ai trader dei tornei giornalieri con i quali è possibile aumentare il capitale depositato ed hanno entrata libera e gratuita. Si possono vincere premi fino a 5,000 Euro al giorno.

 Licenza e Regolamentazione

IQOption è regolata dalle due maggiori società del settore: CySEC e CONSOB. La seconda, in maniera particolare, tutela gli investitori e gli enti Europei, compresa l’Italian, mentre la seconda ha sede a Cipro, e rappresenta l’organo burocratico per eccellenza. La registrazione a questi enti rappresenta un grande sicurezza per i trader ed i loro depositi, insieme alla garanzia di investire nella totale legalità.

I trader hanno la possibilità di depositare tramite: Webmoney, Skrill, Neteller, QIWI, Visa e Mastercard.

 Vantaggi

  • Conto Demo Gratis
  • Deposito minimo bassissimo
  • Materiale didattico ed Informativo gratuito
  • Tornei con Premi e bonus
  • Regolamentato CySE
  • Alti profitti
  • Depositi e prelievi semplici e veloci
  • Versione mobile iOS ed Android

 Svantaggi

  • Non sono ammessi i trader americani

 Conclusioni

 IQOption è una garanzia per qualunque investitore. I vantaggi nella sua scelta sono davvero notevoli ed importanti, soprattutto per coloro che cercano un broker affidabile, versatile e che permette un utilizzo multifunzionale del capitale da poter investire. Il livello del servizio offerto da questa piattaforma di opzioni binarie è davvero alto con la sua l’estrema funzionalità a prova della grande qualità.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply