Gli Account Demo delle Opzioni Binarie

Gli Account Demo delle Opzioni Binarie

I trader che si affacciano per la prima volta agli investimenti binari hanno a disposizione un arma a loro vantaggio, che li aiuta a familiarizzare con la varietà di operazioni finanziarie accessibili tramite le binarie: i CONTI DEMO. La maggior parte dei broker di binarie con licenza offrono ai clienti la possibilità di creare un ‘conto gratis’, per poter cominciare ad investire virtualmente, cioè senza dover investire soldi reali.

L’opzione del conto gratuito è un grande vantaggio per chiunque fosse interessato alle opzioni binarie, evitando in questo modo di fare investimenti azzardati e senza alcuna conoscenza specifica della varietà e tipologie di operazioni binarie  con le quali poter operare ed ottenere il massimo dei profitti. Il Demo Account permette di investire senza effettuare alcun deposito per aiutare i trader a capire come meglio per operare nella piattaforma scelta. Ogni broker con licenza offre una serie di incentivi ai nuovi clienti, ed il conto demo è sicuramente uno dei migliori privilegi da non sottovalutare.

La natura delle opzioni binarie è caratterizzata dalla velocità degli investimenti e dai profitti, che rispetto agli investimenti tradizionali arrivano ad una media del 75% per ogni operazione svolta. Non si fatica quindi ad immaginare come mai le opzioni binarie siano sempre più utilizzate ed apprezzate; dall’altro canto non si deve sottovalutare il rischio degli investimenti binari e per questa ragione è sempre utile fare della buona palestra con i Conti Demo messi a disposizione dai broker.

Perché usare il CONTO DEMO

Di seguito abbiamo pensato di elencare i principali vantaggi nell’utilizzo del Demo Account (dall’inglese ‘demo’ abbreviativo di ‘demonstrative’) cioè un conto che permette di operare con le diverse tipologie di opzioni binarie utilizzando valute virtuali.

Ecco i vantaggi:

1- Demo è GRATIS: una risorsa messa a disposizione gratuitamente dalla maggioranza di broker di opzioni binaria. Il conto è gratuito e può essere utilizzato secondo le necessità dei clienti. A disposizione le diverse operazioni finanziare disponibile con le binarie.

2- Imparare senza rischio: trattandosi di una simulazione, i trader possono sperimentare le diverse tipologie di opzioni binarie senza correre alcun rischio di perdita reale.

3- Provare le diverse strategie: per permettere ai trader di familiarizzare con le opzioni binarie, i Conti Demo mettono a disposizione utili strategie per migliorare le probabilità di investimento sicuro.

4- Senza limiti di tempo: i broker delle binarie mettono disposizione conti demo a tempo determinato e conti demo a temo indeterminato. Per maggiore chiarezza controllare la validità del conto demo sulla piattaforma scelta.

Le tipologie di CONTO DEMO

Le piattaforme di trading mettono a disposizione diverse tipologie di Conti Demo, ognuno dei quali offre specifici vantaggi e risorse ai trader; per questo motivo di seguito elenchiamo i principali Demo Account disponibili per le opzioni binarie.

1- SENZA DEPOSITO (periodo limitato)

I conti demo senza deposito sono una opzione offerta da un buon numero di piattaforme online. Questa risorsa rappresenta una vera e propria fortuna perché permette ai trader di cominciare ad investire in maniera virtuale, senza deposito ma solo con una registrazione alla piattaforma. Una volta che il cliente testa il funzionamento della piattaforma decide se fare un deposito reale oppure no.

2- CON DEPOSITO (periodo limitato ed illimitato)

La maggioranza di broker richiede un deposito all’apertura di un account demo. Il conto demo rimane gratuito ed i trader hanno la possibilità di testare la piattaforma e le diverse tipologie di opzioni binarie. I conto demo con deposito ha valenza di tempo illimitato e limitato, questa parte dipende solo dai broker e dalle diverse regole delle piattaforme di trading.

Oltre alle due maggiori categorie di conto gratuito, i broker offrono numerosi incentivi e bonus ai nuovi trader ed ai clienti affezionati. L’utilizzo del conto demo è sempre consigliato.

Conclusioni

Come ultime considerazioni sul conto demo, è sempre consigliabile gestire questi investimenti in modo serio e logico. I rischi nelle opzioni binarie ed in qualsiasi genere di investimento non sono mai da sottovalutare e per questa ragione è sempre consigliata la conoscenza delle tipologie e delle strategie a disposizione per far fruttare al meglio gli investimenti fatti.

Previous Introduzione alle Piattaforme e Broker di Opzioni Binarie
Next Come fare gli investimenti con le Opzioni Binarie

About author

La Redazione di OpzioniBinarieWeb.com
La Redazione di OpzioniBinarieWeb.com 16 posts

Il Team di OpzioniBinarieWeb è composto dai massimi esperti del trading binario e comprende professionisti della finanza, brokers ed appassionati di trading e informatica.

You might also like

Opzioni Binarie 0 Comments

10 Consigli Utili per il Trading in Opzioni Binarie

Le Opzioni Binarie sono un metodo di investimento destinato a diverse tipologie di mercati finanziari, asset, materie prime ed azioni, in alcuni casi sconfinano nei mercati del trading Forex. Per

Opzioni Binarie 0 Comments

Le Tipologie di Opzioni binarie: come e dove investire

Gli investimenti binari sono versatili e permettono ai trader di investire su un gran numero di opzioni, ognuna delle quali caratterizzata da parametri e componenti diverse. In questa mini-guida riportiamo

Opzioni Binarie 0 Comments

Introduzione alle Piattaforme e Broker di Opzioni Binarie

Per cominciare a fare trading con le opzioni binarie è necessario scegliere il broker, cioè la piattaforma web in grado di rispondere al meglio alle necessità del trader. questo articolo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply