ETX Capital Opzioni Binarie: La Recensione

ETX Capital Opzioni Binarie: La Recensione

ETX Capital è una piattaforma di opzioni binarie fondata nel 2014 tramite SpotOption, di recente viene supportata da MarketPulse, una decisione che ha portato maggiore successo al poker grazie a profitti sorprendenti.

Tra i broker di opzioni binarie, ETX Capital è sicuramente tra quelle che offrono ritorni di percentuale altissima, si adatta ai principianti ed ai professionisti e per questa ragione è diventata davvero ben conosciuta ed apprezzata. Le numerose le strategie ed i servizi messi a disposizione ai trader la rendono una tra le migliori del settore.

Caratteristiche Principali

Il sito risulta semplice da utilizzare e da comprendere; per prima cosa notiamo il valido supporto clienti disponibile in multilingue, compreso l’Italiano, per cui un grande vantaggio per i trarre connazionali. Alla quantità incredibile di lingue messe a disposizione per l’assistenza, si aggiunge anche l’opzione di chiamata, oppure di poter prenotare un’orario consono per essere richiamati dal team del supporto clienti.

L’utilizzo e la comprensione di ETX Capital è confermata anche dalla quantità di materiale gratuito messo a disposizione per i trader e che comprende una biblioteca di informazioni per riuscire ad affrontare al meglio ogni tipologia di investimento. Il grande aiuto della piattaforma è sicuramente sinonimo della sua sicurezza nel fornire un servizio di alta qualità.

Investimenti e Profitti

La piattaforma offre diverse tipologie di opzioni binarie, partendo da quelle classiche High-Low, sono presenti anche le One Touch. I clienti possono scegliere fino a 70 prodotti diversi per i loro investimenti, che includono Forex, materie prime, beni, titoli ed azioni. non mancano le opzioni a Lungo Termine e le Short Term, che permettono di investire in tempi diversi, partendo dalle più gettonate 60 secondi, con percentuali di profitto molto alte.

I profitti sono proprio il vantaggio più grande negli investimenti con ETX Capital, perché in alcuni casi si può raggiungere un tornaconto del 100% sul capitale investito; nella media, si tratta comunque di profitti molto alti, che si aggirano tra 80% e 90% dell’investimento iniziale. Passando ai Bonus, la piattaforma offre incentivi di continuo, partendo dai nuovi arrivati fino ai clienti più affezionati. La registrazione al sito comporta un bonus di 20 Euro, allo stesso modo, ad un primo deposito di 100 Euro, corrisponde un bonus della stessa somma. Depositi di entità maggiore comportano il 25% di bonus della somma depositata. In questi termini, possiamo affermare che ben poche piattaforme di opzioni binarie offrono gli stessi incentivi ai trader.

Licenza e Regolamentazione

EXT Capital è un piattaforma autorizzata dalla FCA, che assicura e garantisce operazioni finanziarie legittime e legali, con la completa protezione dei dati personali. Inoltre, i clienti sono coperti da una assicurazione che prevede il risarcimento fino a 50,000 euro.

Per quanto riguarda i depositi, EXT Capital accetta pagamenti tramite le maggiori carte di credito, Neteller, Skrill, China Union Pay, Sofort e Giro Pay.

Vantaggi

  • Di facile utilizzo
  • Assistenza clienti eccellente
  • Bonus generosi
  • Depositi e prelievi facili e veloci
  • Assistenza in italiano

Svantaggi

  • Non sono ammessi trarre Americani
  • Support limitato nel weekend

Conclusioni

 EXT è sicuramente una tra le miglior piattaforme di opzioni binarie. L’alto livello e la qualità degli investimenti, le tipologie e la struttura del sito, rendono questo broker affidabile e funzionale. Molti i vantaggi nel suo utilizzo, a partire dal supporto clienti in italiano, i bonus e l’assicurazione sul capitale investito. opera legalmente ed e prevede numerose strategie di opzioni binarie. Adatto a principianti e professionisti.

 

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply