Copyop Opzioni Binarie: la Recensione

Copyop Opzioni Binarie: la Recensione

Copyop è una piattaforma di opzioni binarie gestita da AnyOption e fondata nel 2015.

Nonostante la giovane età, questa piattaforma ha saputo farsi strada nel panorama degli investimenti binari in maniera molto veloce. Il motivo di tanto successo dipende dalla struttura del trading, che in questo caso prende il nome di “social trading”, nel senso che non serve una vera e propria analisi personale del mercato finanziario per riuscire ad investire, al contrario, i trader prendono spunto dalle strategie utilizzate da altri trader, “copiando” i loro investimenti. Per questa ragione, rispetto ad altri broker, non serve grande esperienza per riuscire a trarre un profitto, ma allo stesso tempo deve essere sempre preso in considerazione il rischio degli investimenti nelle opzioni binarie.

Caratteristiche Principali

I trader hanno la possibilità di utilizzare Copyop iscrivendosi gratuitamente al sito web, oppure attraverso il portale di AnyOption. Allo stesso modo, il capitale da investire può essere utilizzato per investimenti in entrambi i siti web, così come i bonus ed il ritiro dei profitti.

L’assistenza clienti risulta limitata ma davvero funzionale. Copyop offre due principali metodi di contatto, tramite email e il modulo online, questo significa che il broker non riesce a dare risposte in tempo immediato, al contrario, servono sempre più di 24 ore. Rispetto a molte altre piattaforme di opzioni binarie, questo broker non offre di certo il supporto migliore, ma garantisce sempre di dare risposte ai trader, fornendo consigli e suggerimenti. Non bisogna comunque dimenticare che ci si può affidare a AnyOption, che garantisce un’assistenza valida e funzionale.

Trattandosi di un broker di ultima generazione, Copyop offre ai trader la possibilità di investire utilizzando Facebook, riuscendo a comunicare agli amici in tempo reale sui propri investimenti. Allo stesso modo, permette di creare un gruppo di investitori che scambiano informazioni online in tempo reale.

Investimenti e profitti

I trader possono sfruttare tre valide diverse per i loro investimenti, e si tratta delle migliori: Euro, Sterlina e Dollaro Americano. Bisogna solo fare attenzione alla valuta che si sceglie per il trading binario, perché sarà possibile investire e prelevare solo con la moneta scelta. anche se non è necessario depositare nulla all’apertura di un account, i trader vengono contatti da Copyop, che sollecita l’inizio del trading.

Trattandosi di social trading, gli investitori hanno la possibilità di visualizzare gli investimenti effettuati dai trader sulle maggiori piattaforme di opzioni binarie, in maniera tale da poter eseguire l’operazione desiderata. A questo proposito, sarà possibile scegliere tra una Esplorazione Random che permette di visualizzare gli ultimi investimenti di altri trader, oppure di visualizzare la Hot List nella quale vengono segnalati i migliori investimenti.

Licenza e Regolamentazione

Copyop è regolato da Anyoption, per questa ragione possiamo assicurare la sua certificazione all’organo burocratico competente della CySEC, con sede a Cipro. La sua principale struttura è davvero unica, in quanto permette di copiare i trading di altri investitori, ma rimane comunque rischiosa come qualunque altro tipo di investimento finanziario. Il grande vantaggio è quello di poter visualizzare gli investimenti di trader esperi e professionisti.

Per accedere a Copyop non è necessario rilasciare un deposito, la registrazione dell’account è completamente gratuita. I prelievi sono disponibili ogni mese e sono gratuiti.

Vantaggi

  • Ottimale per i principianti
  • Di facile utilizzo
  • Iscrizione gratuita
  • Prelievi gratuiti
  • Visualizzazione degli investimenti da poter copiare

Svantaggi

  • No demo account
  • Assistenza clienti limitata

 Conclusioni

 Copyop è sicuramente molto diverso dalla maggioranza delle piattaforme di opzioni binarie. Il sito è di facile comprensione ed utilizzo, adatto ai principianti ed ai professionisti, permette di copiare gli investimenti altrui, massimizzando la potenzialità di una buona riuscita. Regolamentato e supportato da AnyOption, nonostante la mancanza di un Account Demo e di una assistenza clienti in tempo reale, Copyop è un broker sicuro e garantito, che aiuta a vedere il mondo delle opzioni binarie sotto una prospettiva nuova ed entusiasmante.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply