CapitalOption Opzioni Binarie: La Recensione

CapitalOption Opzioni Binarie: La Recensione

CapitalOption è una piattaforma di trading binario fondata nel 2011, con la quale è possibile investire nelle opzioni binarie in totale sicurezza graze alla licenza CySEC che la regola.

Il broker accetta traders proventi da tutto il mondo, togliendo i tradì americani per i quali non è ancora possibile utilizzare CapitalOption. Il metodo di trading offerto dalla piattaforma risulta estremiste professionale e funzionale, proprio perché la priorità di CapitalOption è quella di garantire il massimo dell’affidabilità durante gli investimenti.

 Caratteristiche Principali

 Tra le caratteristiche di spicco della piattaforma, il primo impatto è quello di notare l’estrema professionalità  e un sistema davvero avanzato rispetto ad altre piattaforme di opzioni binarie. Per prima cosa, CapitalOption è caratterizzata da funzionalità estremamente avanzate, proprio perché si tratta della seconda generazione di piattaforme SpotOption, quindi una grande innovazione per interfaccia e possibilità di investimento.

Grazie alla tecnologia innovativa, CapitalOption offre investimenti di vario livello, per riuscire a soddisfare i bisogni dei trader professionisti e per coloro alle prime armi. Troviamo le più avanzate strategie “Ladder” oppure le “Pairs” da poco disponibili, tutte funzionalità adatte ad investire in modo versatile e sicuro.

A stupire è il design della piattaforma, che risulta di facile comprensione ed utilizzo, nonostante il sistema avanzato per le tipologie di investimento binario offerte. I trader hanno la possibilità di gestire gli investimenti in modo sicuro e consapevoli dei rischi dei trading.

Un altro grande punto a favore è il supporto clienti, disponibile 24 ore al giorno per 7 giorni. I clienti hanno la possibilità di contattare CapitalOption tramite mail, chat live e telefono, le lingue supportate sono Inglese, Arabo, Polacco, Tedesco e Francese.

 Investimenti e Profitti

 CapitalOption offre più di 70 tipologie di asset diversi sui quali poter investire con le opzioni binarie, ovviamente comprendono le 4 principali classi di investimento binario: beni, Forex, titoli e indici. Possiamo comunque confermare che la lista di investimenti è in continuo aggiornamento, e la piattaforma si adopera per assicurare le migliori opzioni binarie per i suoi clienti.

 I profitti della piattaforma risultano essere intorno all’85%, anche se bisogna sempre ricordare che i profitti si modificano in base alla tipologia di investimento scelto, per cui 85% risulta essere una media dei profitti di opzioni binarie più semplici; al contrario, i profitti raggiungono percentuali più alte se la difficoltà degli investimenti è maggiore.

Per quanto riguarda le tipologie di opzioni binarie messe a disposizione da CapitalOption, notiamo un buon numero di possibilità per trader:

  • Binarie Classiche
  • 60 Secondi
  • Lungo Termine
  • One Touch
  • Pairs
  • Ladder

 Licenza e Regolamentazione

 Come annunciato nella nostra introduzione, la piattaforma CapitalOption è regolamentata da dall’organo competente CySEC con sede a Cipro, questo significa che i trader Europei sono al sicuro e possono investire nella completa tutela dei loro investimenti. Ciò permette inoltre ai trader di operare in maniera tranquilla, riuscendo ad investire nella completa serenità.

 CapitalOption cerca inoltre di rispondere al meglio alle diverse esigenze dei trader, mettendo a disposizione 5 tipologie di Account differenti, con relative caratteristiche.

Vantaggi

  • Tutorial
  • Sevizio clienti
  • Profitti alti
  • Regolamentata
  • Valori in tempo reale
  • Numerosi asset

Svantaggi

Unico punto a sfavore sembra la mancanza di spiegazioni utili che riguardano i numerosi servizi di questa piattaforma sul loro sito. Si tratta di una mancanza importante in special modo per i trader principianti.

Conclusioni

CapitalOption è nel complesso una piattaforma valida e funzionale, forse adatta a trader professionisti più che principianti, anche se i tutorial per la comprensione delle opzioni binarie sapranno essere di aiuto anche a coloro che si affacciano per la prima volta a questi investimenti. Il numero di Asset e le ottime percentuali di profitto, insieme alla regolamentazione CySEC rendono questa piattaforma un’ottimo punto di partenza per l’approfondimento e l’utilizzo delle opzioni binarie.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply