BinaryBrokerz Opzioni Binarie: la Recensione

BinaryBrokerz Opzioni Binarie: la Recensione

BinaryBrokerz è una piattaforma di opzioni binarie che permette un utilizzo semplice, interattivo e multifunzionale. Il sito web è ricco di risorse di ogni genere per trader principianti e professionisti, con la grande possibilità di seguire corsi tramite video tutorial che spiegano come potenziare il profitto degli investimenti nelle opzioni binarie. BinaryBrokerz è una delle piattaforme più facili da utilizzare, con una categoria interamente dedicata alla didattica, con numerose informazioni per fare trading nel modo giusto.

 Caratteristiche Principali

BinaryBrokerz è caratterizzata da una incredibile versatilità, la piattaforma è infatti accessibile tramite PC, smartphone e tablet con sistemi operativi Windows, Android ed iOS. Quello che sorprende è l’incredibile alta qualità della versione mobile, tra le migliori sul mercato, ben definita con tutto ciò che serve per effettuare investimenti vincenti con le opzioni binarie.

Il broker offre una valida assistenza clienti, disponibile 24 ore al giorno, per tutta la settimana; ciò consente ai trader di BinaryBrokerz di beneficiare di un supporto affidabile, gratuito e funzionale. L’assistenza è anche molto veloce, gli utenti hanno infatti calcolato tempi di risposta brevissimi per qualsiasi richiesta.

La piattaforma offre l’aiuto Demo Account, adatto ai neo-iscritti per familiarizzare al meglio con il broker e le tipologie di opzioni binarie offerte, utilizzando valute virtuali. Gli account demo rappresentano un grande alleato per i trader, finalizzati a migliorare la comprensione della struttura della piattaforma.

Investimenti e profitti

 Il broker mette a disposizione 4 tipologie di opzioni binarie: Put/Call, Short-Term, Boundary e le One Touch. Il sito offre una spiegazione chiara e concisa del loro significato, insieme ad una sezione gratuita per  cominciare a fare pratica con questo tipo di investimenti.

BinaryBrokerz mette a disposizione numerosi investimenti con le opzioni binarie, che comprendono asset di ogni tipo: titoli, azioni, beni, materie prime, valute e molte altre. Sono quasi un centinaio infatti le tipologie di investimenti binari disponibili su BinaryBroker, ma non solo, perché la piattaforma permette di investire nelle maggiori valute e società internazionali, tra le quali ricordiamo: Dollaro Americano, Dollaro Austrialo, Euro, Sterline, Yen, Facebook, Microsoft, Apple e molte altre ancora.

La piattaforma di trading offre numerosi bonus ai clienti, ideati per soddisfare le loro diverse esigenze, ed in quanto ad incentivi, sarà difficile trovare un broker che riesce a battere questa piattaforma, per cui gli investitori che sono alla ricerca di bonus ad hoc, troveranno ottime risposte in BinaryBrokerz.

 Licenza e Regolamentazione

 La piattaforma è regolamentato dalla CySEC, l’organo burocratico che si occupa di gestire le piattaforme di trading che offrono investimenti con le opzioni binarie. Questo è un altro punto a favore di BinaryBrokerz, perché la regolamentazione rappresenta una grande garanzia per i trader, certi di depositare il loro denaro al sicuro.  Ulteriore nota di grande sicurezza del sito, è la sua struttura tecnica, simile ai sistemi utilizzati per le banche, cioè mirati alla completa salvaguardia dei depositi e dei dati personali.

La piattaforma permette di effettuare depositi e prelievi tramite le maggiori carte di credito ed i sistemi di pagamento rapido online, tra i quali ricordiamo: MasterCard, CashU, Skrill, Neteller, Wire Transfer, WebMoney o bonifico bancario. Il minimo deposito richiesti è di 250 Euro, una media standard nel settore e gli utenti possono cominciare a familiarizzare con gli investimenti, usufruendo del conto Gratis a disposizione.

 Vantaggi

  • Servizio Clienti Eccellente
  • Piattaforma semplice da utilizzare
  • Demo Account
  • Facilità di deposito e prelievo
  • Versatile e Multifunzionale
  • Regolamentata

 Svantaggi

  • Non è ancora possibile l’accesso agli utenti degli USA
  • Non è un sito multilingue

 Conclusioni

 BinaryBrokerz è una piattaforma che opera nel settore degli investimenti binari in completa sicurezza, godendo della certificazione CySEC; oltre ciò, la struttura e la facilità del sito e delle versioni mobili la rendono tra le migliori nel web. BinaryBrokerz offre un’esperienza soddisfacente e gratificante, con una incredibile attenzione verso le necessità dei suoi clienti, ai quale offre bonus mirati e personalizzati. Il broker offre numerosi opzioni binarie per garantire ottimale multifunzionalità ai clienti ed un servizio completo a 360 gradi, ricco di informazioni utili e gratuite per la comprensione della piattaforma.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply