BinaryBook Opzioni Binarie: la Recensione

BinaryBook Opzioni Binarie: la Recensione

BinaryBook è un broker di proprietà della WSB Investment di Londra ed opera nel settore delle opzioni binarie da poco tempo, anche se ha davvero stupito per la versatilità del suo trading. La piattaforma risulta semplice, interattiva e multifunzionale; allo stesso tempo, riesce a garantire un utilizzo interattivo e di facile comprensione. BinaryBook è accessibile ai trader principianti ed ai professionisti, compresi i trader americani ed offre un ritorno che arriva la 1500% del capitale investito. La piattaforma dispone di numerose informazioni utili sulle diverse modalità di trading nelle opzioni binarie, una sezione dedicata all’apprendimento di questo metodo di investimento in modo completamente gratuito.

Caratteristiche Principali

BinaryBook provvede ad una completa assistenza ai trader, per ogni tipologia di account sono disponibili numerose informazioni utili per assimilare i profitti. Tenendo sempre in considerazione il rischio degli investimenti binari, la piattaforma è disponibile per assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tramite numerose modalità di supporto.

Semplice da utilizzare e di ultima generazione, Banc De Binary è ovviamente disponibile su PC, smartphone e tablet, per i sistemi operativi Windows-Apple-Android.

La piattaforma offre bonus ed incentivi disponibili in casi diversi, compresi i bonus per l’apertura di un account oppure durante le festività. Tra i maggiori vantaggi della piattaforma, sottolineiamo, la grande quantità di materiale didattico messa a disposizione, insieme alla possibilità di ricevere assistenza da parte di personale esperto.

Investimenti e Profitti

BinaryBook mette a disposizione uno strumento molto efficace per poter valutare l’andamento del mercato, ed effettuare la previsione secondo quanto desiderato. Per facilitare la visualizzazione degli assets, la piattaforma offre il Trend Analyzer. Non si tratta delle uniche risorse, all’analizzatore dei trading si associano Relative Strength Index, Bollinger Bands e Simple Moving Average per calcolare le tendenze del mercato finanziario. Banc De Binary offre le opzioni binarie Put e Call, a lungo temine, One Touch, Opzioni Turbo e altre ancora. Allo stesso modo, la piattaforma offre la possibilità di aprire numerosi conti, a partire dal Micro Account con un deposito minimo di 250 Euro, fino ad arrivare al VIP account con deposito minimo di 50.000 Euro.

Per essere più precisi si seguito elenchiamo le tipologie di account con relativi depositi minimi e massimi:

  • Micro Account (250 to 500) Bonus di Benvenuto 20%
  • Basic Account (501 to 2,500)  Bonus di Benvenuto 50%
  • Gold Account (2,501 to 10,000) Bonus di Benvenuto fino al 75%
  • Platinum Account (10,001 to 50,000) Bonus di Benvenuto fino al 100%
  • VIP Account (Above 50,000) Per trader esperti

Licenza e Regolamentazione

 E’ possibile effettuare depositi e prelievi tramite le maggiori carte di credito e metodi di pagamento online. I pagamenti sono sicuri perché la piattaforma utilizza lo stesso sistema di una banca per garantire la protezione dei dati personali dei traders. Per ora, Banc De Binary accetta pagamenti tramite: Visa, Delta, MasterCard, Diners, Visa Electron, Maestro, Maestro UK (Switch) e Solo. Il deposito minimo richiesto è di 250 euro, quello massimo di 20,000 Euro.

 Vantaggi

  • Di facile utilizzo e versatile
  • Servizio clienti ottimale
  • Materiale didattico gratuito
  • Straemnti di trading
  • Account diversi

Svantaggi

  • Un broker abbastanza nuovo
  • Non vine offerta l’analisi tecnica ia trader

Conclusioni

 BinaryBook è una piattaforma che permette di cominciare ad investire nelle opzioni binarie in modo sicuro grazie al numeroso materiale offerto, insieme a garantire assistenza professionale indirizzata a colmare dubbi ed aiutare i trader a compiere investimenti di grande profitto. Nonostante la piattaforma sia una novità, sta cominciando a farsi un proprio nome nel mondo dei broker di opzioni binarie, principalmente cercando di garantire il massimo della soddisfazione dei clienti.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply