AlgoBit Opzioni Binarie: La Recensione

AlgoBit Opzioni Binarie: La Recensione

AlgoBit è una piattaforma di trading binario che utilizza il software OptionBit per le operazioni finanziarie. Si tratta di un software attivo da qualche anno e che assicura profitti davvero sorprendenti; il tutto è assicurato dalla sua caratteristica principale: la matematica. Infatti, AlgoBit è un insieme di algoritmi che catturano i dati relativi al mercato finanziario grazie allo studio dell’andamento dei trend. Non a caso, nonostante la giovane età, la piattaforma ha già ottenuto riconoscimenti effettivi per l’incredibile innovazione e il semplice utilizzo.

Caratteristiche Principali

Il software risulta semplice da utilizzare e non serve una esperienza priori nel mondo delle opzioni binarie, un grande vantaggio per il broker che oltre alla incredibile innovazione e tecnologia che lo caratterizza, aggiunge una semplicità di utilizzo ammirabile. AlgoBit permette quindi di cominciare ad investire nelle opzioni binarie grazie alla semplicità dell’interfaccia, di facile navigazione e comprensione, un ottimo sistema di trading per coloro interessati alle opzioni binare.

La facilità della navigazione e dell’utilizzo della piattaforma, sono solo una parte dei lati positivi di Algobit, che offre anche un Conto Gratis. Il Demo Account permette, infatti,  di investire nelle opzioni binarie in modo virtuale (utilizzando somme virtuali) dando la possibilità ai trader di familiarizzare con la piattaforma, le funzioni ed i servizi.

Il broker offre numerose funzioni ai clienti che li aiutano a determinare quale tipo di trading scegliere e quale asset, soprattutto in che tempo. Il tutto grazie ad un sistema di monitoraggio continuo, frutto della incredibile innovazione della piattaforma ad algoritmi.  Una volta che il trader entra nel suo account, avrà a disposizione numerose opzioni finanziarie sulle quali poter investire, sia che si tratti di investimenti a lungo o corto termine.

Investimenti e Profitti

Grazie al sistema innovativo e tecnologico basato sugli algoritmi, la piattaforma vanta un’accuratezza che raggiunge l’81% degli investimenti. Questi risultati estremamente soddisfacenti rappresentano una grande sicurezza per i trader, sia principianti che professionisti. Numerosi asset disponibili tra cui troviamo: materie prime, indice, valute e titoli; allo stesso modo i clienti possono scegliere durate diverse per le loro opzioni binarie. Il deposito minimo richiesto è di 200 Euro, e prima di poter effettuare un prelievo delle vincite, i clienti devono effettuare una verifica del proprio account, tramite bolletta con indirizzo, una fotografia a scanner della propria carta di credito e di un documento identificativo. Ciò non fa altro che sottolineare l’estrema attenzione per la sicurezza dei trader, caratteristica principale di AlgoBit.

Licenza e Regolamentazione

La piattaforma opera nella completa trasparenza, è infatti regolamentata dalla CySEC e ad oggi, si tratta di una tra le migliori piattaforme di trading binario del web. Molto attenta ai bisogni dei suoi clienti, risulta dare primo posto alla sicurezza dei trader nei loro investimenti, con ottimi livelli di accuratezza nella previsioni.

Vantaggi

  • Facile utilizzo
  • Sistema operativo tecnologico ed innovativo
  • Conto Dempo
  • Alti profitti
  • Regolamentata CySEC

 Svantaggi

  • Deposito minimo 200 Euro

 Conclusioni

AlgoBit è ben conosciuto nel panorama delle opzioni binarie soprattutto per la grande innovazione che la caratterizza. Oltre a ciò, la semplicità di utilizzo ed i numerosi servizi offerti ai trader non fanno altro che conferma l’estrema affidabilità di questo broker di opzioni binarie. La multifunzionalità è da considerarsi come un grande vantaggio per trader principianti e professionisti, perché AlgoBit cerca di soddisfare esigenze diverse rispettando i vari livelli degli investitori. Il broker da molta importanza ai clienti e riesci a dare ottimo supporto, a partire al Conto Demo, sempre molto apprezzato e grande punto di forza delle piattaforme di opzioni binarie di un certo livello.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply