24Option Opzioni Binarie: la Recensione

24Option Opzioni Binarie: la Recensione

24Option è una delle maggiori piattaforme di trading per opzioni binarie, di proprietà della società Rodeler Ltd. con sede a Cipro. La piattaforma ha completa autorizzazione e licenza da parte dell’organo competente CySEC e CONSOB, per questo motivo permette ai trader di operare con il massimo della tutela. 24Option è caratterizzata da numerose componenti multifunzionali che la rendono estremamente interattiva e di una efficienza ottimale.

La piattaforma offre agli utenti elementi utili per massimizzare la probabilità di fare investimenti proficui, come ad esempio il sistema di ‘allarme’ che segnala la fine del trading e molto altro ancora. Di seguito, offriamo una recensione su 24Option, riportando i vantaggi e gli eventuali svantaggi nel fare trading con le opzioni binarie con questa piattaforma.

Caratteristiche Principali

24Option offre numerosi elementi tali da renderla una piattaforma di trading per opzioni binarie di grande qualità. Tra gli aspetti di rilievo è da ricordare la possibilità di combinare più di 30 tipi di valute e come detto nell’introduzione la funzione di ‘allarme’ che segnala l’andamento o la fine di un trading. 24Option permette ai trader di investire nelle opzioni binarie in modo semplice e multifunzionale, trasformando il trading in operazioni interattive, di natura innovativa e alquanto rivoluzionaria. La piattaforma offre numerose tipologie di opzioni binarie, proponendo i migliori investimenti nel mercato finanziario ed assicurando agli utenti massima facilità di utilizzo della piattaforma.

Investimenti e Profitti

24Option è la piattaforma di opzioni binarie che permette ai trader di operare nel mercato finanziario a 360 gradi, lasciando completa libertà agli utenti di scegliere tra il vasto numero di asset, commodity, azioni e titoli. Si tratta della risorsa web che conta un centinaio di investimenti diversi, consentendo ai trader di scegliere la strategia di opzione binaria di maggiore interesse. La piattaforma offre un ritorno di profitto che varia dal 70% al 90% con le tipologie tradizionali Put e Call, mentre per le One Touch il valore può superare il 300% del capitale investito. 24Option offre, inoltre, uno rimborso del 15% sugli investimenti non vincenti.

Licenza e Regolamentazione

La piattaforma 24Option opera con licenza e certificazione da parte degli organi burocratici competenti per il Cipro, l’Italia, il Regno Unito, la Francia e la Germania. Il grande beneficio di ottenere una vera e propria regolamentazione è un grande punto a favore della piattaforma, che esprime la sua grande qualità ed etica. I trader che decidono di effettuare investimenti in opzioni binarie con 24Option sono sicuramente tutelati, con la sicurezza di avere la giusta assistenza ed eventuale supporto in caso di necessità. Gli utenti che utilizzano le opzioni binarie con la piattaforma ottengono una copertura di rimborso che raggiunge i 20,000Euro. Queste caratteristiche, si aggiungono a quelle citate nel paragrafo precedente a conferma della ottima funzionalità ed efficienza di 24Option.

Vantaggi

  • Di facile utilizzo e comprensione
  • Vasto numero di opzioni binarie
  • Profitti Alti
  • Assistenza professionale
  • Rimborso e Copertura
  • Sito Web Multilingue
  • Numerosi incentivi e bonus
  • Opzioni versatili ed interattive

Svantaggi

  • La piattaforma richiede un deposito prima di accedere al Conto Demo gratis.

Conclusioni

La prima considerazione da fare per le nostre conclusioni riguarda le licenze e le regolamentazioni di 24Option, una piattaforma che tutela se stessa e le operazioni dei suoi trader come constata la sua appetenza alla CySEC e CONSOB. Una seconda considerazione da fare è relativa al numero di opzioni binarie proposte che appare più che soddisfacente; inoltre, il supporto clienti è efficiente e funzionale, i trader vengono assistiti da operatori professionali e disponibili. Nonostante il deposito sia necessario per aprire un account ed accedere alla Demo Gratis, è necessario riconoscere la qualità e la grande innovazione di 24Option.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply